4 Marzo 2024

I Sadkin sono una band art/pop alternativa di Duluth, Minnesota, impegnata a sposare riflessioni moderne di metodo e presentazione con i suoni futuristi dell’estetica New Romantic e New Wave del passato. Guidata dal produttore Max Mileski, la band di 5 elementi ha rapidamente catturato l’attenzione della scena musicale underground di Duluth oltre alle stazioni radio locali e alla stampa alternativa, l’accoglienza dell’album è stata entusiasta ed edificante.

“Tongue Tied”, è un brano dove si possono apprezzare dinamiche coinvolgenti che esaltano il sound generale, generando di fatto vibrazioni intense che trasportano l’ascoltatore verso dimensioni piacevoli. Una proposta, che si rivela morbida ma allo stesso tempo leggermente energica. Con riff ridondanti che lasciano spazio ad intenti più corposi.

I Sadkin , si muovono con naturalezza nel loro ambiente musicale, senza annoiare l’ascolto, generando metriche fluide davvero azzeccate, riuscendo a dosare una mole di dinamica che regala concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.

Per gli amanti del genere , è sicuramente una buona proposta semplice, diretta che si lascia ascoltare sin dalle prime battute ed incuriosendo sempre di più, porta al finale con facilità e gradevolezza.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Tongue Tied”

About Author