“Luna Di Vetro” è il viaggio futuristico di Sacrocento, che torna con questo nuovo singolo distribuito da Visory Records. L’artista ha voluto raccontare la difficoltà di trovarsi di fronte a delle scelte e di non sapere come affrontarle. I suoni futuristici dei synth accompagnano l’ascoltatore sul pianeta in cui si svolge il video in 3D, che completa un prodotto d’avanguardia e dalle sonorità fresche.
Un brano melodico, fragile e sensibile che sconfina in diversi generi. Non è facile catalogarlo in genere predefinito, quello che possiamo scrivere mentre ascoltiamo il brano, è che “Luna Di Vetro”, è una traccia intensa di circa tre minuti, molto emozionante, d’atmosfera, ricca di dinamica, che richiama il classico stile elettro pop, con richiamo Rap, di quello, in questo caso, minimale che genere un vortice di suoni fluidi e morbidi determinando un percorso trascinante.
Gli ingredienti che fanno di questo brano qualcosa di più unico che raro sono determinati da una serie di dettagli che generano una sottile miscela di intimità fatta di synth e suoni campionati , completando un quadro che convince e cattura l’attenzione. Un brano che denota come Sacrocento, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.
7.0/10
Tracklist:
- “Luna Di Vetro”