24 Giugno 2024

GRACIAS POR TODO è il nuovo singolo dell’artista urban pop SACROCENTO. Con questo nuovo capitolo della sua discografia l’artista guarda al futuro. La strumentale , prodotta da Mef Ferrari, viaggia su sonorità deep house/electro pop, con ampio uso di synth e cassa in 4/4. Non mancano le influenze rap, sia nel beat che nel testo, che racconta di un viaggio in un luogo lontano da cui nasce un amore impossibile, il tutto con la pasta sonora che ormai caratterizza le produzioni di SACROCENTO. La canzone è accompagnata da un video in 3D innovativo e futuristico, diretto da Alessandro Piras.

“GRACIAS POR TODO” è una canzone pop con influenze che spazxiano dal rap all’Hip Hop. Questa nuova traccia, ci pone di fronte ad una metrica generale coinvolgente ben esaltata da una struttura nel complesso semplice e lineare che offre a sprazzi riff più fluidi, con una sezione di suoni che regalano metriche ridondanti a nostro avviso ben inseriti per tenere vivo e pulsante l’ascolto.

“GRACIAS POR TODO”, convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, con quel pizzico di dinamica che non guasta mai e che rende l’ascolto ancora più originale ed intenso. Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “GRACIAS POR TODO”
https://open.spotify.com/track/0HGrhxnp3gTep0hTTuTj0q?si=282509c2238d40a0

About Author