14 Giugno 2025
sabrina-de-mitri-20230409110016

“Uh babe babe” è il viaggio di ogni essere umano, che cerca la via della serenità, della pace e della scoperta del Sé. Il viaggio nella sua totalità, innanzitutto interiore e nello spazio-tempo, che ci arricchisce e ci fa inevitabilmente cambiare. Cambiamento necessario, affinché questa ricerca non sia vana. La riscoperta della bellezza e di ciò che ci avvicina sempre di più al vero IO e all’unione con la natura e tutto ciò che è.
Un brano maturato negli anni, insieme a Sabrina, passando da una versione prettamente acustica, guitalele e voce, ad un arrangiamento più corposo e strutturato, grazie all’incitamento di due persone speciali, e mentori Pete e Indigo Mills, dei SCALA di Bristol.

“Uh babe babe”, è una traccia che offre un approccio al moderno stile pop . Un viaggio trascinante ricco di sonorità corpose che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di una sezione di fiati che ne esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come Sabrina, sappia trasmettere passione e senzanzioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Uh babe babe”
https://open.spotify.com/intl-it/track/5ybaUuLhdXm8y9ZmhOLokB?si=e9b7bf92ed274c5f

About Author