4 Marzo 2024

“The Human Touch” è l’ ottava uscita di Ruiz!,da quando ha iniziato a scrivere e produrre la sua musica, una nuova abilità appresa durante il Lockdown.
Una canzone che parla di come sembra si sia perso l’amore e il rispetto che una volta avevamo per i nostri simili, la capacità di andare d’accordo e vivere in una società in cui ci si aiuta a vicenda, invece di prendere le distanze e trovare ostacoli per evitare l’armonia.

“The Human Touch” , è catalogabile tra le file di un ridondante Alternative Punk Rock ,una proposta dinamica, con qualche richiamo a sonorità più aperte dove un’atmosfera costantemente voluminosa per mezzo di suoni che, esaltano il sound , in maniera pregevole, regalano un impatto sonoro dalle vibrazioni positive.

Un’ottimo brano, che mostra una buona padronanza tecnica nel genere che si vuol proporre. Suono generale corposo e fluido, che amalgama molto bene il pezzo caratterizzato da una serie di suoni taglienti che ne esaltano ulteriormente la struttura .Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione ottimale. Gli amanti del classico Alternative Rock apprezzeranno sicuramente questa nuova originale uscita.

Tracklist:

  1. “The Human Touch”

7.0/10

About Author