27 Febbraio 2024

“Baby I Tried” ci porta attraverso le montagne russe emotive alla fine di una relazione che non ci serve. Proprio come le fasi del dolore, sperimentiamo una malinconia malinconica, seguita da contrattazione e tristezza, che termina in un’ondata di rabbia ardente.

“Baby I Tried” è stato il nuovo singolo estratto dall’Ep “Pearls”, ed è un brano , intenso e coinvolgente , ben esaltato da innesti più marcati che danno dinamica a tutto il percorso. Il sound generale, risulta melodico , quasi melanconico, con un amalgama ridondante per mezzo di suoni morbidi che amplificano ed esaltano l’atmosfera. Un lavoro ben fatto per lasciare un buon segno con l’intento a nostro avviso riuscito di rendere il brano nell’insieme dinamico e squillante.

I Roxercat, si dimostrano preparati a creare strutture dinamiche, senza rinunciare a riff più d’atmosfera, che lasciano senza dubbio un’ottima impronta. Una voce decisa dona ulteriore volume e profondità all’ascolto, generando infatti una buona fluidità che risulta essere così coinvolgente e per nulla stancante. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione dal notevole impatto sonoro e che sprigiona ottime vibrazioni.

7.0/10

Tracklist:

01.”Baby I Tried”

About Author