5 Marzo 2024

E’ già disponibile in streaming e download online la versione di “The St. Vitus Dance”, celebre brano di Horace Silver, a cura di Rossella Cappadone.

Il brano segna l’inizio del progetto “Music Experience” prodotto dall’etichetta indipendente Collettivo Funk: una serie di volumi in cui musicisti e cantanti del roster dell’etichetta propongono la loro interpretazione in chiave jazz di brani che hanno fatto la storia della musica.

Ecco quindi che il primo volume è affidato alla splendida voce di Rossella Cappadone – già attiva discograficamente negli ultimi mesi con i singoli Violet, Samsara, Noi è una bugia e reduce dall’ottimo riscontro per la sua esibizione al Milano Marittima International Jazz Festival – accompagnata da Fabio Nobile (batteria), Marcello Sutera (basso), Simone Migani (piano) e Mattia Dallara (synth).

In attesa del secondo volume che vedrà Roberta Gentile interpretare Billie Jean di Michael Jackson, il brano è disponibile in streaming e download sulle principali piattaforme online dal 29 luglio.

About Author