26 Giugno 2024

Okay to Say è la title track dell’ album di debutto, dei Romance in Detroit dal titolo Okay to Say. Il duo di Tacoma, Washington, nel nord-ovest del Pacifico. Romance in Detroit è un progetto di due artisti affermati, Justin Tamminga, membro della rock band Assertion e Sam Brown, noto anche come Goldmnd. Con una miscela unica di brani strumentali e canzoni guidate dai testi, questo album ti invita in un viaggio di calma guarigione e determinazione. Le sue melodie e i suoi ritmi sono creati per calmare la mente, mentre i suoi testi offrono messaggi di speranza e incoraggiamento. Che tu stia cercando rilassanti vibrazioni lo-fi o un indie più sostanzioso o un pop alternativo, questo album ha qualcosa da offrire.

“Okay to Say”, il singolo, è una ballata ruvida con timidi innesti Pop caratterizzata da riff più tecnici creati con synth e suoni campionati. Siamo di fronte ad un bel concentrato di melodia e dinamica come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde riescono a tenere vivo l’ascolto senza eccessi ritmici.

Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto. Romance in Detroit , con questo nuovo singolo, crea un’atmosfera che emana vibrazioni positive a confermano delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.

Tracklist:

  1. “Okay to Say”
https://open.spotify.com/intl-it/track/6cCMMsxO8DhKlYxqfLJbeK?si=4a9557b935e54e8c

About Author