“Resist” ft. Netta Laurenne (Smackbound) il nuovo singolo dei Black Sun

“Resist” ft. Netta Laurenne (Smackbound) il nuovo singolo dei Black Sun

Molto conosciuti in Ecuador, loro Paese di origine, e in tutto il Sudamerica per aver preso parte a tour con Judas Priest, Kreator, Firewind (Immortals Tour 2018), Edguy, UDO, ecc. Rockshots Records è orgogliosa di annunciare la firma del contratto discografico con il trio heavy metal Black Sun per la pubblicazione del nuovo EP “Silent Enemy”, prevista il prossimo 4 Settembre.

L’ EP segue le tre precedenti release “The Pupetteer” (2017), “Dance of Elders” (2010), e “Tyrant From a Foreign Land” (2015).

Durante la produzione del nuovo materiale, la band si è separata dal cantante e, sotto la guida del produttore Nino Laurenne (Emma Winner – Finnish Grammy, Hevisaurus, Amorphis, The Rasmus), i Black Sun decisero di completare l’album con diversi special guest. Gli ospiti sono alcuni dei più noti artisti del metal finlandese come Tony Kakko (Sonata Arctica), Lordi, Noora Louhimo (Battle Beast), Pasi Rantanen (Thunderstone), Elias Viljanen (Sonata Arctica ), Netta Laurenne (Smackbound), Jukka Pelkonen (Omnium Gatherum), Asim Searah (Wintersun/Damnation Plan), Topias Kupiainen (Arion), Henning Basse (Firewind), Petri Lindroos (Ensiferum / Norther) e JF Aguirre (JF Aguirre Project).

Dopo aver pubblicato il primo singolo ‘Still Alive’, oggi la band presenta il nuovo brano ‘Resist’, con Netta Laurenne come ospite.

L’ EP “Silent Enemy” è un concept formato da sette brani e sarà accompagnato da un cortometraggio basato sulla storyline del disco, scritta dai Black Sun e Topias Kupiainen.
L’ EP è stato registrato ai Hi-NoiZ Studios e Sonic Pump Studios, mixato da Jens Bogren e Nino Laurenne, masterizzato da Svante Forsbäck.
La versione CD+DVD dell’ EP è disponibile come preorder sullo store ufficiale dell’ etichetta: https://bit.ly/blacksun_cdvd

TRACKLISTING:
1.Moebius
2.Resist
3.Terror Zone
4.Dark Mirror
5.No Return
6.Still Alive
7.Finale

Band members:
Christopher Gruenberg (Guitar)
Santiago Salem (Bass)
Nicolás Estrada (Drums)

Related Articles

Lascia un commento