24 Luglio 2024

Il nuovo singolo di Reina Subramanian “Dance on the moon” ha lo scopo di inviare un messaggio di vera indipendenza per una giovane donna in modo molto metaforico. Volare alto nella notte, il treno proiettile e vivere la sua vita migliore sono tutte metafore e parole descrittive per esprimere il muoversi velocemente, muoversi con fiducia in se stessi e non guardarsi mai indietro (“Non tornerò, spero che tu non mente”).

Una traccia catalogabile tra le file di un ridondante Alternative Pop ,una proposta dinamica, con qualche richiamo a sonorità più aperte dove un’atmosfera costantemente voluminosa per mezzo di suoni che, esaltano il sound , in maniera pregevole, regalano un impatto sonoro dalle vibrazioni positive.

Un’ottimo brano, che mostra una buona padronanza tecnica nel genere che si vuol proporre. Suono generale corposo e fluido, che amalgama molto bene il pezzo caratterizzato da una serie di suoni morbidi che ne esaltano ulteriormente la struttura .Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione ottimale. Gli amanti del classico Alternative Pop apprezzeranno sicuramente questa nuova originale uscita.

Tracklist:

  1. “Dance on the moon”

7.0/10

https://open.spotify.com/track/4uRzUAIbVLHLLhleH27KKF?si=e87ae1b8b34342b3

About Author