19 Luglio 2024

Ravery Moore, è un cantautore solista degli Stati Uniti a cui piace scrivere canzoni come fanno tanti altri cantautori. Il suo stile musicale si orienta verso molti generi musicali, alternative, classica, pop, un po’ di rap, un po’ di country, ska, jazz, pop punk e colonne sonore di film. Quando realizza una canzone cerca di pensare a realizzare un film in miniatura che duri circa 2 o 3 minuti. Gli piace provare a mettere quello che ho in testa nel miglior modo possibile in una scena video.

“She was walking in the dark”, la traccia proposta, offre un sound Alternative Rock intenso e coinvolgente , ben esaltato da innesti più marcati che danno dinamica a tutto il percorso. Il sound generale, risulta energico , avvincente, con un amalgama ridondante e corposa per mezzo di suoni che ne esaltano ed impreziosiscono la struttura. Un lavoro ben fatto per lasciare un buon segno con l’intento a nostro avviso riuscito di rendere il brano nell’insieme dinamico e squillante.

Ravery Moore con questa proposta, si dimostra preparato a creare strutture dinamiche lasciando senza dubbio un’ottima impronta. Una voce decisa dona ulteriore volume e profondità all’ascolto, generando infatti una buona fluidità che risulta essere così coinvolgente e per nulla stancante. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione dal notevole impatto sonoro e che sprigiona ottime vibrazioni.

7.0/10

Tracklist:

  1. “She was walking in the dark”
https://open.spotify.com/intl-it/track/4L7eNrAIf53lRbV6tY20zH?si=52cce4a8a0f3496b

About Author