RæstaVinvE – “Senza Cuore”

RæstaVinvE – “Senza Cuore”

“Senza Cuore” è il nuovo singolo del duo RæstaVinvE formato da Vinvè, moniker di Vincenzo Vescera, cantautore e producer pugliese e Raesta, all’anagrafe Stefano Resta, medico cantautore e poli-strumentista.

Un brano semplice, sulla scia di un alternative rock finemente elaborato e contaminato da suoni ricercati e volutamente low-fi. “Senza cuore” è una traccia leggera, dove si apprezzano sin dalle prime battute, semplicità e dinamica che fanno dunque di questo brano qualcosa di originale e ben studiato. Particolare risalto si può riscontrare nella linea vocale che riesce ad essere delicata ma allo stesso tempo incisiva esaltando il resto della strumentazione che valorriza ulteriromente e senza essere troppo invadente questi quattro minuti circa di buona musica.

Una traccia intima, dalle tinte noir a cui ha collaborato anche Francesco Di Bella dei 24 Grana e che è stato registrato presso Gli Artigiani Studio di Maurizio Loffredo e Daniele Sinigallia (solo per citare alcune produzioni: Riccardo Sinigallia, Motta, Coez, Deproducers, Marina Rei)

Related Articles

Lascia un commento