5 Marzo 2024

Puja Prema è una cantante kirtan, insegnante sciamanica di yin yoga, addestratrice vocale e guaritrice del suono. Viaggiatrice del mondo in India e America Centrale, segue un percorso spirituale da oltre 20 anni e vive da 2 anni in un ashram himalayano accanto ad un maestro spirituale autorealizzato.

Polistrumentista e alchimista vocale, crede nel potere trasformativo dei suoni ancestrali, del canto sacro e dell’espressione autentica. Offre ritiri di yoga olistico coinvolgenti e dal 2022 ha fondato un programma di formazione per insegnanti in Sound Yoga, Bhakti e Voice Medicine. Il suo primo album “Bhakti Rasa – The Essence of Devotion” (2022), che unisce mantra, canzoni mediche e composizioni originali, è una testimonianza vivente della via della bellezza che è il canto sacro – una dimensione che apre il nostro cuore e rivela la nostra essenza di pura Presenza ed Essere.

Dal 2023 viaggia in giro per l’Europa con concerti di medicina, kirtan e circoli di canto per diffondere questa sacra vibrazione del cuore oltre i confini.
Attualmente sta lavorando al suo prossimo EP: brani originali in inglese e spagnolo, dedicati alla Madre Terra.

“Agua Cristalina”, è un brano ricco d’atmosfera ridondante che và ad esaltare l’ascolto creando di fatto, non la solita proposta banale, e neanche scontata, ma un qualcosa di più unico che raro.

Una traccia pregevole da ascoltare, e che convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata , dimostrando come Puja Prema sappia muoversi nel proprio ambiente musicale, riuscendo così a pubblicare un lavoro trascinante ed intenso.

Ancora una volta, un esempio di come la musica quella suonta bene possa fare breccia in qualunque forma si possa proporre, regalando un brano orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Agua Cristalina”

About Author