13 Giugno 2024

Anticipato dal singolo “Di notte perdo la testa”, esce in CD e su tutte le piattaforme digitali, “Adorabile” il nuovo EP della band veneziana POSTERSTORY, distribuito e promosso da Alka Record Label, prodotto da Michele Guberti (Massaga Produzioni) presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara.

Il trio di Venezia, si diverte ( e lo fà bene ) a unire tutta una serie di generi musicali che spaziano dal classico rock fino ad una matrice più post-punk, tutto rigorosamente in italiano. Questo bel mix accattivante di generi, dà i suoi bei frutti generando un universo musicale che conferisce spessore sia alla band che al progetto stesso.

“Adorabile”, di nome e di fatto, regala un sound potente e ricco di spunti interessanti che vanno ad esaltare la vena compositiva della band che unita alla tecnica generano un Ep dal notevole impatto sonoro. Un sound energico che si alterna a metriche più incisive che di fatto vanno a generare un andamento dinamico, fatto di momenti al fulmicotone che lasciano spazio a qualcosa di più piacevolmente ponderato.

“Adorabile” è un Ep particolare dalle molteplici sonorità dove l’intreccio di suoni genera atmosfere ruvide e dalla notevole corporatura, grazie ad una presenza strumentale, che svolge il suo compito alla perfezione regalando un progetto, breve ma intenso. Un ottima conferma per questa band che dimostra maturazione e buona dote tecnica riuscendo a imprimere vibrazioni positive con semplice originalità.

About Author