19 Giugno 2024

I Portrait of a Nightmare (PoaN) sono una band Industrial Hard Rock/Metal con sede a Orange County, California, che fonde la potenza e l’aggressività dell’hard rock e del metal con i moderni elementi elettronici della musica industriale per creare un suono intenso, ballabile e attraente per un vasto pubblico. I membri principali dei PoaN sono Pascal Simpkins (voce) e Tass Szanto (chitarra solista), che scrivono insieme dal 2009.

Questo singolo , ci regala un’ascolto coinvolgente e travolgente, il cui andamento genera un vortice di vibrazioni positive, con innesti ruvidi e taglienti che lasciano spazio a riff più tecnici e ricercati, classici del sound tipicamente Industrial . Un ascolto dinamico dal sapore intenso con l’intento a nostro avviso ben riuscito di rendere il brano nell’insieme molto fluido e dinamico, apportando così il suo ottimo contributo alla causa.

Con questo singolo, si lascia senza dubbio un’ottima impronta, suonando con facilità e naturalezza e dimostrando di sapervi muovere nel vostro ambiente musicale, offrendo un genere accattivante ed attuale che rimane nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. ” Dirtier You Dirtier Me”
https://open.spotify.com/track/5qFw9YtbGiwZvKh4NIHweX?si=f14b7aa86e5d42aa

About Author