2 Marzo 2024

Vi presentiamo “Replay” dei PIB, un nuovo brano accattivante che fonde armoniosamente contagiosi hook pop con ritmi ballabili. Questa melodia innovativa mette in mostra la versatilità di PIB come produttore e artista, mentre si avventura in un suono più incentrato sul pop senza perdere il suo caratteristico talento elettronico.

Man mano che la traccia si svolge, gli ascoltatori vengono trattati con una melodia irresistibile completata da testi accattivanti che evocano sentimenti di nostalgia e desiderio. Il ritmo energico e il ritornello edificante faranno sicuramente muovere le persone sulla pista da ballo, mentre la narrativa sincera della canzone risuona tra i fan della musica pop ed elettronica.

Le influenze eclettiche di PIB, che vanno da David Guetta e Taylor Swift a Clean Bandit, Sigala e Lost Frequencies, risplendono in questo brano sapientemente realizzato. Con il suo appeal radiofonico e l’innegabile qualità da earworm, “Replay” è destinato a diventare un punto fermo nelle playlist e nei dj set.

Questa nuova produzione arriva sulla scia del successo virale di PIB con il suo remix di “Girls Just Wanna Have Fun”, che ha accumulato oltre 1 milione di visualizzazioni su Instagram e 100.000 visualizzazioni su YouTube in meno di 10 giorni. Non perdere l’occasione di scoprire “Replay” dei PIB, una canzone che cattura perfettamente l’essenza di un memorabile inno pop con un contagioso ritmo dance.

“Hope”, è una traccia che offre un approccio al moderno stile elettro/ambient .Un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth e suoni campionati che esaltano ed in alcune circostanze tagliano il sound senza far male ma piuttosto accarezzare, lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come PIB, sappia trasmettere passione e senzanzioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Replay”

About Author