21 Maggio 2024

“The Best is Yet to Come” è un tributo all’era d’oro della progressive house, che ricorda i suoni iconici prodotti da artisti leggendari come Nicky Romero e Alesso negli anni 2010. La melodia edificante del brano, unita al suo potente drop, mira a evocare un senso di assoluta felicità, catturando l’essenza di momenti indimenticabili vissuti nei festival di musica elettronica.

“The Best is Yet to Come”, è una traccia che offre un approccio al moderno stile elettronico . Un viaggio trascinante ricco di sonorità corpose che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth e suoni campionati che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come PIB dj, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.

7.0/10

Tracklist:

  1. “The Best is Yet to Come”
https://open.spotify.com/track/6B2kAzwwwvytEw8BBF5uMV?si=1f8ec541c4464331

About Author