7 Ottobre 2024

“So much to remeber” è il nuovo singolo di Paolo Fanzaga che fa seguito ai suoi ultimi due album dal titolo “The Lamp of Invisible Light” e “Presente invisibile”.
La linea che Paolo segue è sempre quella di un sound semplice e lineare, dove la proposta si presenta minimale, con una componente tecnica che conferma le potenzialità dell’artista. Tre minuti di musica classica con un linea di pianoforte che conferisce fluidità e morbidezza sin dalle prime battute.
Un ascolto generale intenso dove Paolo, riesce a riprodurre sonorità originali ricche di calore ed espressione rendendo tutto l’insieme estremamente gradevole.


Ascoltando questo brano sembra di viaggiare sulle montagne russe, dove momenti pacati lasciano spazio a metriche più concitate per poi tornare su metriche leggere, ed è per questo che l’assenza di liriche, passa in secondo piano, perchè alla fine, sono le note del pianoforte che lasciano un messaggio che solo i veri intenditori possono capire ed apprezzare.

Un altro buon singolo questo di Paolo Fanzaga da gustare con rilassatezza e ad occhi chiusi per godere di tutte le emozioni possibili fino all’ultimo secondo.

Tracklist:

  1. “So much to remember”

About Author