Gli Ozora, una delle band più innovative e acclamate della scena musicale italiana, annunciano con entusiasmo l’uscita del loro quarto singolo “Quando mangio da solo a volte piango (Hangover)” estratto dall’attesissimo terzo album “Litanie” in uscita il prossimo 11 Ottobre. In aggiunta alla release digitale del singolo, per l’occasione la band ha realizzato anche un videoclip.
La band commenta il nuovo singolo:
“Quando mangio da solo a volte piango (Hangover)” è una canzone con una forte attitudine punk sorprendendoti per quanto sia diretta e d’impatto. È coinvolgente e straordinaria come le altre canzoni già pubblicate che fanno parte del prossimo album in uscita. Dal punto di vista del testo, potrebbe essere descritta così: “Dipendo da te. Ho sempre dipeso da te. Sei il mio nutrimento, e ora che te ne stai andando… a volte piango.”
Proseguendo sulla scia dei precedenti lavori, “Perpendicolari” (2017) e “Angelica” (2021), le otto tracce del nuovo album “Litanie” sono state registrate presso i prestigiosi Fusix Studio sotto la sapiente guida di Andrea Fusini, noto per le sue collaborazioni con artisti di spicco come Ready, Set, Fall!, Delain e La Sad.
Gli Ozora continuano a stupire con un suono unico che attraversa con maestria svariati generi metal, rock progressivo e rock alternativo, arricchendoli con nuovi suoni e arrangiamenti originali. Il cantato in italiano, le complessità strumentali tipiche del miglior progressive e l’energia travolgente del rock si fondono armoniosamente creando un’esperienza musicale senza precedenti.
Questo nuovo lavoro non solo consolida la reputazione degli Ozora come una delle band più interessanti del panorama musicale italiano ma segna anche un ulteriore passo avanti nella loro evoluzione artistica. Gli Ozora promettono di portare i loro fan in un viaggio sonoro affascinante e coinvolgente che conferma la loro capacità di innovare e sorprendere.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e preparatevi a immergervi nel mondo sonoro degli Ozora con l’uscita di “Quando mangio da solo a volte piango (Hangover)” e del loro nuovo album.