23 Marzo 2025

Gli Out Run sono una band elettronica italo-americana formata da Ginevra Abbarchini, Lawrence Fancelli e Niccolò Messeri a Firenze nel 2022. Il loro primo singolo Meet Me On The Road è stato pubblicato su Trough The Void records a novembre.

Tre minuti circa dove per l’occasione, si possono apprezzare dinamiche coinvolgenti minimali, con strumenti cristallini che generano vibrazioni intese trasportando l’ascoltatore verso dimensioni piacevoli. Una proposta, che si rivela ricca di dettagli e spunti interessanti. Con riff ridondanti che lasciano spazio ad intenti più marcati per mezzo di synth e suoni campionati che affilano il sound generale.

Gli Out Run si muovono con naturalezza nel loro ambiente musicale, senza annoiare l’ascolto, generando metriche alternative che sono davvero azzeccate, riuscendo a dosare una mole di suoni che regalano concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare. Per gli amanti del genere, è sicuramente una buona proposta semplice, diretta che si lascia ascoltare sin dalle prime battute ed incuriosendo sempre di più, porta al finale con facilità e gradevolezza.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Meet Me On The Road”
https://open.spotify.com/track/41UXngiSNYNFCASv4SHycY?si=f1f8724c8a934d24

About Author