7 Ottobre 2024

Compositore e musicista svedese residente in Svizzera. Örjan Ericson scrive, esegue e registra le sue canzoni in stile progressive rock, funk o ballata, spesso accompagnate da videoclip originali. A seconda del pubblico, canta in inglese, francese o svedese.

I temi affrontati nelle canzoni sono a volte piuttosto personali, ma possono anche riguardare argomenti di più ampia importanza, come la distruzione del nostro ambiente, causata dall’avidità degli esseri umani e dalla mancanza di consapevolezza dei problemi della nostra società.

“Sailing Away”, è un brano dal sound piacevole, dinamico, leggero e fluido, che esalta l’atmosfera. Il brano è rafforzato da innesti più intensi e d’atmosfera per mezzo di una strumentazione, che disegna buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e dal piacevole impatto sonoro.

About Author