25 Giugno 2024

Gli Ooberfuse sono una band di cantautori composta da Hal St John e Cherrie Anderson. Non hanno paura di tuffarsi in acque profonde negli oceani più profondi delle emozioni umane per colorare la squallida vita contemporanea. Le loro canzoni sono impronte sonore lasciate da persone spinte verso cose invisibili.

Su ciò che distingue gli Ooberfuse dai loro coetanei, un influente critico musicale britannico afferma: “Il pop elettronico etereo con la bellezza complessa che Ooberfuse ha resisterà”. Canzoni ben realizzate fornite attraverso voci potenti, emotive e sincere combinate con la musica elettronica che incontra l’est e l’ovest sono i marchi di fabbrica di Ooberfuse.

“Show Me Love” è un brano, melodico riservato agli amanti del genere Elettro Pop classico fatto di musica molto particolare e ricercata. Suoni ridondanti che si accostano ad una voce che scandisce una melodia decisa ma anche morbida. Un brano ben costruito e studiato per cercare di non perdersi durante l’ascolto.

“Hologram Hearts” lascia trasparire buona dote tecnica e compositiva, e dimostra come gli Ooberfuse, sappiano muoversi con dimestchezza riuscendo a dosare una mole di suoni che regalano concretezza ed un sound maturo.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Hologram Hearts”
https://open.spotify.com/track/7ahzYlaRqmrqxohGVjU61w?si=6ecf8cdbcd0a4d22

About Author