24 Luglio 2024

ONitescent è un cantautore indipendente parigino. Produce canzoni elettro-pop indie ed esplora diversi stili musicali. Trae ispirazione da artisti come Flume, Radiohead, AaRON, Chainsmokers, The Decemberists o J. Hendrix e D. Bowie… I suoi testi spesso riflettono storie di vita vera. È anche grafico e disegna le proprie copertine o realizza videoclip combinando disegni, video e tecniche digitali offerte dall’Intelligenza Artificiale.

“Angel’s Questions”, il suo nuovo singolo, ci pone di fronte ad una metrica generale coinvolgente ben esaltata da una struttura nel complesso semplice e lineare che offre riff fluidi, con una sezione di suoni che regalano metriche ridondanti a nostro avviso ben inseriti per tenere vivo e pulsante l’ascolto.

“Angel’s Questions” , convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, con quel pizzico di dinamica che non guasta mai e che rende l’ascolto ancora più originale ed intenso. Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Angel’s Questions”
https://open.spotify.com/track/7w9nqOehBD5tZX2gyvKfJL?si=51d58b796c9444bc

About Author