28 Febbraio 2024

Venerdì 11 novembre 2022 su tutte le piattaforme streaming è disponibile “Psycho”, il nuovo singolo dei OneMoreBeer. “Psycho” è una canzone strumentale con forti influenze. Un brano energico con riff potenti spezzati da una parte centrale melodica che termina in un finale coinvolgente e sognante.
Un brano dedicato a questo pazzo mondo dove pandemie, guerre, giochi di potere e tonnellate di plastica negli oceani suscitano sempre più disgusto, lasciandoci con una sola domanda: è questo il mondo che abbiamo creato? Vogliamo sperare in un mondo migliore.

Un brano Alternative Rock ricco di dinamica grazie al buon lavoro delle chitarre che riescono ad esaltare l’atmosfera. Una traccia corposa, coinvolgente che trascina l’ascoltatore verso una dimensione costantemente ridondante e che a tratti si presenta frastagliata.. Una linea generale che colloca il brano verso sonorità Alternative Punk Rock.
“Psycho”, è un brano i cui dettagli sono sufficienti a catturare l’attenzione degli amanti del genere. Un ritmo generale che conferisce un buon andamento a tutto il percorso regalando un impatto sonoro bello da sentire.

I OneMoreBeer , con questo nuovo singolo dimostrano ancora una volta come si sappiano muovere nel loro ambiente Alt. Rock, troppo spesso navigato da proposte banali e scontate , mentre in questo caso siamo di fronte ad una proposta, attenta a non trascurare nessun dettaglio per proporre una traccia che vince e convince. Ascoltare per Credere.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Psycho”

About Author