5 Marzo 2024

Omby Amby è un progetto rock and roll realizzato a mano con amore dal cantante/compositore/produttore Jason Logan nell’enclave muschiosa di Portland OR. Jason ha trascorso i suoi primi anni scrivendo, suonando, registrando e facendo tournée con gruppi rock a Minneapolis, MN (fondamentalmente la versione del Midwest di Portland), che gli ha dato ampio spazio per esplorare e crescere come giovane artista.

Un EP su cassetta ha portato a un singolo da 7 pollici sull’etichetta Susstones di Ed Ackerson, che ha portato a un accordo con la Twin/Tone Records. Twin/Tone è stata una delle etichette indie più famigerate negli Stati Uniti e ha ospitato i primi lavori di Soul Asylum, The Replacements, The Mekons, Ween, The Jayhawks e molte altre icone rock. La band di Logan, i Beyond Zebra, ha pubblicato due CD completi per l’etichetta durante i magici e sgangherati primi anni Novanta

“Let Me Show You (My Love)”, il singolo proposto, è una traccia che ci pone di fronte ad una metrica generale coinvolgente ben esaltata da una struttura nel complesso semplice e lineare che offre riff fluidi, con una sezione di suoni che regalano metriche ridondanti a nostro avviso ben inseriti per tenere vivo e pulsante l’ascolto.

“Let Me Show You (My Love)” , convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, con quel pizzico di dinamica e suoni ruvidi che non guastano mai e che rendono l’ascolto ancora più originale ed intenso. Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Let Me Show You (My Love)”

About Author