23 Giugno 2024

Not In Your Circle, è un musicista francese indipendente che ha prodotto un album di musica alternativa (A Hidden Sun) recentemente pubblicato su piattaforme di streaming e che ha prodotto interamente.

“Disappear” il singolo, è fondamentale per il musicista perché è il titolo che lo ha motivato ad intraprendere la strada della scrittura musicale. E’ un brano rock alternativo che cresce progressivamente e in cui un synth pad tende a richiamare le onde dell’oceano ma anche il suono di un sonar. Una canzone triste che ci ricorda la difficoltà delle idee malinconiche che a volte ci annegano in questo mondo complicato.

“Disappear”, è un brano che regala un sound generale piacevole all’ascolto, sulla scia di un alternative rock ben rafforzato da innesti più ricercati che regalano all’ascoltatore un’atmosfera morbida e melodica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per leggerezza e fluidità . Un brano che senza particolari artefatti, regala un ascolto diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Disappear”
https://open.spotify.com/track/2grkmCQeucxbNUCVvAZlbp?si=a9aeb67ce2fa47aa

About Author