
Nomi Sconosciuti è un duo musicale formato da Slayer e Silenzio, due artisti che fondono suoni unici e testi profondi per creare un’esperienza musicale immersiva. Con una visione artistica ben definita, supervisioniamo ogni aspetto della nostra musica, dalla produzione e mixaggio alla creazione di visual innovativi. Ogni progetto è progettato per raccontare una storia, combinando musica e animazione in un universo immersivo.
“IL LUPO E LA VOLPE”, è una proposta, dove si possono apprezzare dinamiche coinvolgenti che esaltano il sound generale, generando di fatto vibrazioni intense che trasportano l’ascoltatore verso dimensioni piacevoli. Una proposta, che si rivela intensa con punti più morbidi. I riff tipici di questa proposta, sono ridondanti e lasciano spazio ad intenti più corposi.
I Nomi Sconosciuti, si muovono con naturalezza nel proprio ambiente musicale, senza annoiare l’ascolto, generando metriche fluide davvero azzeccate, riuscendo a dosare una mole di dinamica che regala concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare. Una buona proposta semplice, diretta che si lascia ascoltare sin dalle prime battute ed incuriosendo sempre di più, porta al finale con facilità e gradevolezza.