28 Febbraio 2024

Andros Bonn Mitch, crea il progetto solista, No Rest for the People, nel giugno 2023. Nonostante abbia fatto musica per quasi tutta la sua vita, questo segna la sua prima avventura da solista nel mondo del pop indie guidato dai synth. Questo progetto fai da te è stato per Andros un risveglio musicale.

Tutto è iniziato con la sua canzone di debutto “Hair Dresser”. La sua vita era stata sconvolta da una tragica notizia arrivata nella famiglia. Ho fatto una spirale… e una spirale… e una spirale. Ho ricominciato ad “ascoltare” la musica. Ha riscoperto il suo amore per la scrittura di canzoni, che purtroppo aveva perso anni fa. Questo processo lo ha aiutato a guarire e, si spera, a creare musica che non solo dia gioia a lui ma anche a voi!

“Hair Dresser” il nuovo singolo, è un brano d’atmosfera riservato agli amanti del genere Alternative Elettro Pop, un concentrato di musica molto particolare e ricercata. Suoni ridondanti che si accostano ad una voce che scandisce una melodia decisa ma anche morbida. Un brano ben costruito e studiato per cercare di non perdersi durante l’ascolto.

No Rest for the People, lascia trasparire buona dote tecnica e compositiva, dimostrando come si sappia muovere con dimestchezza riuscendo a dosare una mole di suoni che regalano concretezza ed un sound maturo.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Hair Dresser”

About Author