24 Giugno 2024

Il popolo ucraino è forte, resistente e potente. Da quando è iniziata la guerra, i suoi cittadini hanno sfidato il tormento o hanno cercato rifugio altrove per seguire i propri sogni. NIzhNA è una cantautrice che ha scelto quest’ultima strada e si è trasferita in Norvegia per perseguire la sua carriera, ma non prima di aver scritto un classico pop rilassato e straordinario Never Too Late mentre i combattimenti infuriavano intorno a lei.

“Running”, canzone scritta per MGP (Norwegian Eurovision qualifiers), è una traccia che ci pone di fronte ad una metrica generale coinvolgente ben esaltata da una struttura nel complesso d’atmosfera ben contornata da riff fluidi, con una sezione di suoni che regalano metriche dinamiche e ridondanti, a nostro avviso ben inseriti per tenere vivo e pulsante l’ascolto.

“Running” , convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, con quella gran dose di suoni intensi che si alternano a riff più d’atmosfera, e che rendono l’ascolto ancora più originale ed intenso. Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Running”

About Author