26 Febbraio 2024

Il popolo ucraino è forte, resistente e potente. Da quando è iniziata la guerra, i suoi cittadini hanno sfidato il tormento o hanno cercato rifugio altrove per seguire i propri sogni. NIzhNA è una cantautrice che ha scelto quest’ultima strada e si è trasferita in Norvegia per perseguire la sua carriera, ma non prima di aver scritto un classico pop rilassato e straordinario Never Too Late mentre i combattimenti infuriavano intorno a lei.

Impossibilitati a registrare in Ucraina a causa dei continui blackout, è stato solo quando lei e suo marito Mykola sono arrivati nel Regno nordico che hanno potuto tracciare la traccia. Un allontanamento dal suo lavoro orientato alla danza, questo è un affare sublimemente bello, essenziale e alla ricerca dell’anima. Le voci tenere riflettono su come non dovresti mai rinunciare ai tuoi sogni.

Il suo allontanamento da tutto ciò che aveva mai conosciuto testimonia questa convinzione. Perfetto per i curatori che cercano quel ritmo pop rilassato, aggiungilo alla tua playlist e scopri un artista che non ha mai paura di cambiare. NIzhNA è il futuro che il mondo desidera. Non è mai troppo tardi.

“Never Too Late”, il suo nuovo singolo, è un concentrato di suoni pop con timidi innesti elettronici. Un sound costruito per colpire nel segno in maniera genuina e spontanea creando una proposta originale. Un percorso morbido e fluido, ben amalgamato da una voce preparata a completare un quadro che senza troppi artefatti riesce a convincere per semplicità.

NIzhNA, con questo suo nuovo brano, riesce a preporre una traccia che vince e convince. Ascoltare per Credere.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Never Too Late”

About Author