20 Aprile 2024

Brano scritto in un momento di profonda connessione e ispirazione. Musica, testi e melodia si univano in un flusso di emozioni. È un invito ad abbracciare gli ostacoli del nostro cammino come parte del nostro processo di crescita. Questo è il biglietto da visita della Italo/Americana Nina Deiana che pubblica ad Aprile il nuovo singolo “Another Place”

“Another Place”, è un Pop ben suonato, le cui sonorità melodiche , prendono ulteriore forma e vengono impreziositi da una sezione strumentale ben studiata nei minimi dettagli per amplificare e rendere profonda l’atmosfera, apportando in maniera sporadica vibrazioni morbide su tutto il percorso. Un buon impatto sonoro tagliente quanto basta, sulla distanza di circa tre minuti impreziosito da una sezione ritmica che si dimostra semplice e lineare e che riesce ad esaltare maggiormente il percorso musicale riuscendo così a regalare buone vibrazioni.

Il risultato finale dimostra che Nina , è ben preparata a creare strutture dinamiche, dove momenti melodici lasciano spazio a riff più ricercati, ma che lasciano senza dubbio un’ottima impronta. Un brano fluido con un trend dinamico e sfumature convincenti e vincenti.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Another Place”
https://open.spotify.com/track/2WrYjSZSHtdcROo25lbxmS?si=738fe9ebfc0349df

About Author