
Dopo il successo del primo singolo “Power To The People”, gli italiani Nastyville tornano con un nuovo brano esplosivo: “Rocking Through The Night” disponibile ora su tutte le piattaforme digitali. Il singolo anticipa il loro quarto album in studio “Rebirth” in uscita il prossimo 6 giugno 2025 su Rockshots Records.
Il brano rappresenta un’autentica dichiarazione d’intenti: riff graffianti, una sezione ritmica compatta e una performance vocale incisiva danno vita a un inno rock diretto, energico e ricco di personalità. La band lo descrive come “l’essenza della nostra voglia di farcela, di lasciarci alle spalle il passato e ridefinire il suono e l’identità dei Nastyville”.
Preordina il disco: https://rockshots.eu/products/nastyville-rebirth
Come tutto l’album “Rebirth”, anche questo singolo è stato registrato presso gli Ivorytears Music Works Recording Studio di Somma Lombardo (VA), prodotto dalla band e mixed & mastered da Alessandro Del Vecchio (Hardline, Vanden Plas, Revolution Saints, Giant).
Per accompagnare l’uscita del brano, i Nastyville hanno realizzato anche un nuovo videoclip ufficiale disponibile su YouTube al seguente link: https://youtu.be/Cd-fZ_OSuyk
Attivi dal 2012, i Nastyville si sono fatti conoscere nella scena hard rock grazie a un sound che unisce l’attitudine glam e street degli anni ’80 con un’impronta moderna e personale. Dopo anni di concerti come opening band di ensemble del calibro di Skid Row, Crashdïet, Steel Panther e The Dead Daisies, la band è pronta a scrivere un nuovo potente capitolo della propria storia.