17 Aprile 2024

Nasty Geographic è il moniker di Joe Blackhurst. Il suo nuovo album BAD POP contiene canzoni pop rock ad alta energia con testi neutrali rispetto al genere cantati da voci maschili e femminili. Reputation è il primo singolo, è una canzone sulla cultura del collegamento e su come può aumentare l’autostima di qualcuno danneggiando anche la sua reputazione. Un’ottimo connubio tra un basso trascinante dei Royal Blood, la chitarra funky dei Red Hot Chili Peppers e la voce pop femminile.

In generale, le sonorità di questo percorso di poco più di tre minuti è qualcosa di decisamente originale coinvolgente e travolgente una proposta a volte mobida, a volte più marcata, le cui influenze rock generano senzazioni e vibrazioni dal notevole impatto sonoro , regalando nel complesso, un brano corposo e caldo e allo stesso tempo dinamico.
“Reputation”, si completa con una voce pulita melodica, la cui ridondanza, genera vibrazioni intense e profonde, creando un andamento ricco di spunti interessanti che generano un sound fluido.

Nasty Geographic si dimostra preparato a creare un sound piacevole all’ascolto, con facilità e dimestichezza, proponendo un genere orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità.
Da ascoltare e gustare fino all’ultima nota!!

7.0/10

Tracklist:

  1. “Reputation”
https://open.spotify.com/track/0SQFKKVZErQ06zNIonrGX6?si=3fa07f70c62749f1

About Author