19 Luglio 2024

Nata a Quebec City, Mykalle è una cantante, artista multidisciplinare, compositore, sound designer, autore e produttore. Da oltre un decennio lavora al crocevia tra musica e arti viventi, fondendo performance vocale, musica, poesia e gesto rituale. La sua avventura musicale si ispira alle tradizioni liturgiche e unisce la voce alle tonalità elettroacustiche contemporanee. In un momento in cui tutti cercano di dare un senso alla propria vita, lei crea performance meditative che ci invitano a scoprirlo. Iniziatici e senza tempo, aprono su dimensioni spirituali insospettate. Gentili e calorosi, invitano il sublime interiore.

“Kyrie (Traditional)” , è una ballata caratterizzata da riff d’atmosfera classici puramente gradevoli all’ascolto. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmici.

Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto. Mykalle, con questo nuovo singolo, crea un’atmosfera che emana vibrazioni positive a conferma delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Kyrie (Traditional)”

About Author