
Muo Duo è composto da Miles From Space, cantante, produttore, trombettista, compositore di colonne sonore pluripremiato, e sua sorella Winter, cantante e attrice, ha interpretato la giovane Elsa nella produzione di Frozen a Broadway. Attualmente si esibisce anche nel coro dei bambini al Met Opera. Porta la musica pop a una nuova dimensione con influenze come i Beatles, Tyler The Creator e Freddie Hubbard.
In “Fake Nice Girls”, si può ascoltare musica d’atmosfera ricca di suoni che si accostano ad una voce che scandisce una melodia decisa ma anche morbida. Un sound ben costruito e studiato a tavolino per cercare di non perdersi durante l’ascolto.
I Muo Duo, si dimostrano preparati a creare strutture dinamiche, dove momenti melodici si vanno ad intrecciare a strutture più ruvide, senza rinunciare a riff più puramente rock che lasciano senza dubbio un ottimo segno. Una band che suona con facilità e dimestichezza, proponendo un genere orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità.