21 Maggio 2024

Ulf Karlsson (voce/chitarra) è l’autore solista del progetto Moose on the Roof con cui ha pubblicato finora cinque singoli. Il suo marchio Rock/Pop viene regolarmente trasmesso dalle radio mainstream in Norvegia, Svezia e Irlanda, tra gli altri. Presto uscirà il nuovo singolo

“Be the Best you Can” è una proposta intensa e coinvolgente , ben esaltata da innesti più marcati che danno dinamica a tutto il percorso. Il sound generale, risulta energico , avvincente, con un amalgama ridondante per mezzo di suoni ruvidi che amplificano ed esaltano l’atmosfera. Un lavoro ben fatto per lasciare un buon segno con l’intento a nostro avviso riuscito di rendere il brano nell’insieme dinamico e squillante.

Moose on the Roof , si dimostra preparato a creare strutture dinamiche, senza rinunciare a riff più d’atmosfera, che lasciano senza dubbio un’ottima impronta. Una voce decisa dona ulteriore volume e profondità all’ascolto, generando infatti una buona fluidità che risulta essere così coinvolgente e per nulla stancante. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione dal notevole impatto sonoro e che sprigiona ottime vibrazioni.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Be the Best you Can”
https://open.spotify.com/track/6F89AEjqeO5AE9BNTPiPfa?si=1b893b5ace584e42

About Author