
Moon Maison, debutta con il singolo “Miss Moon (Lucid Dream)”, una canzone rap sull’essere bandita dall’ombra su IG, sull’essere una stronza cattiva e sul vivere un sogno lucido. La sua musica è solo motivazionale e ricca di vibrazioni. Il rap non è il suo obiettivo, ma esplorerà vari stili.
“Miss Moon (Lucid Dream)”, è una traccia che offre un approccio al moderno stile Elettro/Rap . Un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.
Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come Moon Maison, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.
7.0/10
Tracklist:
- “Miss Moon (Lucid Dream)”