24 Giugno 2024

Compositore belga, Mister W combina la sua esperienza come compositore cinematografico con il suo amore per la musica elettronica. L’impatto di due generi in collisione è emerso nella forma del suo ultimo album, un disco creato per amore della creatività. Senza confini, questo album è stato una porta per Mister W per esplorare la sua autoespressione in un territorio sconosciuto.

“All’inizio della pandemia di Covid, tutti i miei ordini di film sono stati cancellati. Quindi mi sono seduto nel mio studio chiedendomi cosa fare. Ho deciso di “fare” musica solo per divertimento”. spiega Mister W, abbracciando il sentimento liberatorio della creatività. Creando un paesaggio sonoro elettronico d’avanguardia, l’album esplora una vasta gamma di generi e stili intensi, industriali e inquietanti. L’album che è stato realizzato per abbracciare la libertà e la libertà di divertirsi, nonostante esplori temi oscuri dei costrutti sociali.

“Liberation”, questo il titolo del brano, è un ottimo singolo, che mostra una buona padronanza tecnica nel genere che si vuol proporre. Suono generale corposo e fluido, che amalgama molto bene il brano caratterizzato da una serie di suoni ruvidi che ne esaltano ulteriormente la struttura .

“Liberation”, è una traccia che trascina l’ascoltatore in una dimensione ottimale, grazie al suo andamento che conferisce una buona dinamica. Gli amanti del classico Alternative Elettro Rock apprezzeranno sicuramente questa nuova originale uscita.

Tracklist:

  1. “Liberation”

7.0/10

https://open.spotify.com/intl-it/track/2xfmehJtC0RtrOt033ITe5?si=b258ffa15fd44e69

About Author