27 Febbraio 2024

Il duo di cantautori australiani Mister Co. incarna la vera natura dell’arte, intrecciando storie universali con passione e autenticità attraverso il loro vasto catalogo musicale. Combinando i talenti dei mariti, Connor e Oscar Absolum, Mister Co. fonde voci piene di sentimento ed elementi pop moderni per creare non solo un’ode eterna l’uno per l’altro, ma anche per il loro pubblico: un’ode alla connessione, all’amore e al valore di perseguire il proprio sogni più selvaggi. Con il carisma trovato solo da coloro che lavorano duramente per il loro desiderio di una vita, i Mister Co. hanno sviluppato il loro catalogo con frequenti uscite pianificate nel 2023, portando al loro album di debutto nel 2024.

Don’t Talk About It, è un brano dove si possono apprezzare dinamiche coinvolgenti che esaltano il sound generale, generando di fatto vibrazioni intense che trasportano l’ascoltatore verso dimensioni piacevoli. Una proposta, che si rivela ricca di dettagli e spunti interessanti. Con riff ridondanti che lasciano spazio ad intenti più taglienti.

I Mister Co., si muovono con naturalezza nel loro ambiente musicale, senza annoiare l’ascolto, generando metriche alternative che sono davvero azzeccate, riuscendo a dosare una mole di suoni che regalano concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.

Per gli amanti del genere, alt. rock , è sicuramente una buona proposta semplice, diretta che si lascia ascoltare sin dalle prime battute ed incuriosendo sempre di più, porta al finale con facilità e gradevolezza.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Don’t Talk About It”

About Author