28 Febbraio 2024

In questo nuovo singolo dell’Italiano Mimi Out dal titolo “Sorry Is Not Enough” si può avvertire la frustrazione di una donna che non riceve la giusta attenzione dal suo uomo. L’arrangiamento è un continuo crescendo che accompagna una voce potente che raggiunge vette altissime e si conclude con un assolo di chitarra in stile Top Gun. Quasi 3 minuti di adrenalina e rabbia che ti fanno viaggiare in un “moderno blockbuster anni ’80”.

In sintesi , un brano coinvolgente e travolgente, il cui andamento genera un vortice di vibrazioni positive, con innesti ruvidi e taglienti che lasciano spazio a riff più raffinati che esaltano l’atmosfera e che collocano questa proposta tra le file di un piacevole Rock alternative . Il quadro si completa con una linea vocale dinamica dal sapore intenso con l’intento a nostro avviso ben riuscito di rendere il brano nell’insieme molto fluido e dinamico, apportando così il suo ottimo contributo alla causa.

Mimí Out , con questo singolo, lascia senza dubbio un’ottima impronta, suonando con facilità e naturalezza e dimostrando di sapersi muovere nel proprio ambiente musicale, offrendo un genere accattivante ed attuale che rimane nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Sorry Is Not Enough”

About Author