
In questo nuovo singolo dell’Italiano Mimi Out dal titolo “Sorry Is Not Enough” si può avvertire la frustrazione di una donna che non riceve la giusta attenzione dal suo uomo. L’arrangiamento è un continuo crescendo che accompagna una voce potente che raggiunge vette altissime e si conclude con un assolo di chitarra in stile Top Gun. Quasi 3 minuti di adrenalina e rabbia che ti fanno viaggiare in un “moderno blockbuster anni ’80”.
In sintesi , un brano coinvolgente e travolgente, il cui andamento genera un vortice di vibrazioni positive, con innesti ruvidi e taglienti che lasciano spazio a riff più raffinati che esaltano l’atmosfera e che collocano questa proposta tra le file di un piacevole Rock alternative . Il quadro si completa con una linea vocale dinamica dal sapore intenso con l’intento a nostro avviso ben riuscito di rendere il brano nell’insieme molto fluido e dinamico, apportando così il suo ottimo contributo alla causa.
Mimí Out , con questo singolo, lascia senza dubbio un’ottima impronta, suonando con facilità e naturalezza e dimostrando di sapersi muovere nel proprio ambiente musicale, offrendo un genere accattivante ed attuale che rimane nella mente con facilità.
7.0/10
Tracklist:
- “Sorry Is Not Enough”