19 Luglio 2024

Midnite Special è la musica del chitarrista e cantante gallese Liam Shevill. Il progetto è un tentativo di musica rock accattivante basata su ritornelli, interamente auto-registrata nella sua attuale casa vicino alle Black Mountains in Galles.

La musica di Midnite Special è interamente auto-pubblicata sotto l’etichetta Crock-O-Sheet Records, che è anche utilizzata per pubblicare la musica dell’altra band di Liam, Friday Night Lights. Il suo EP di debutto è disponibile su tutte le piattaforme dal 19 giugno 2024.

Chitarre ruvide che lasciano spazio a riff più intensi, di stampo rock, si vanno ad intrecciare con una voce decisa, che la portano ad esprimersi con intenti più decisi ed energici.
“Singing American”, il nuovo brano di Midnite Special, è una traccia, ben sostenuta da una sezione ritmica semplice e lineare, amalgamandosi il tutto, in modo da esaltare l’atmosfera generale rendendola nel complesso, a tratti, energica e tagliente . “Singing American”, è un brano che merita attenzione specie per gli amanti del genere.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Singing American”

About Author