Matteo Palermo è un musicista chitarrista che milita per anni con la rock band ZED, per poi scegliere la strada come solista debuttando con il suo nuovo singolo “Land Star”.
Questo è solo l’inizio del viaggio che Matteo Palermo ha iniziato nel 2017 quando ha pubblicato il singolo a fine settembre. Oggi torna a farsi sentire con “Mr Weak”, il nuovo singolo incluso nel suo Ep di debutto.
Matteo Palermo & Vitriol Project offe un’atmosfera ottimista per le persone che vogliono provare nuove emozioni e vibrazioni sonore. “Mr Weak”, il nuovo singolo, che fonde synth con chitarre graffianti, ed un voce profonda ed intensa con l’intento di creare una sensazione innovativa ma familiare in tutto.
Un brano molto emozionante, aggressivo, ricco di dinamica e riverberi che richiamano il classico stile Rock con leggere intenzioni ad un Metal melodico, fatto di suoni fluidi e morbidi ben contornati da riff più marcati che determinano un percorso trascinante, con la particolarità di aumentare di intensità nella parte centrale ed raggiungere la sua massima potenza ed energia a fine corsa.
Un’iniezione di adrenalina senza esagerare ma rimanendo sempre in un contesto melodico e ricercato.
Matteo Palermo & Vitriol Project, con “Mr Weak” genera un impatto sonoro travolgente, d’atmosfera, che presenta spunti ritmici soffusi e ridondanti che regalano un sound generale intenso.
Un brano da ascoltare ad occhi chiusi per farsi trasportare dove la mente vuole!
7.0/10
Tracklist:
- “Mr Weak”