27 Febbraio 2024

Formazione salentina che si affaccia sul panorama discografico con l’omonimo debutto Matrioska Social Club.

Con la Open track “Alibi” veniamo investiti da un’energia che ci fa sobbalzare dalla sedia per la sua potenza e le sue ritmiche davvero trascinanti. Si prosegue con altrettanta adrenalina con “Freak”, dove la band dimostra ancora di più le proprie qualità, unendo adrenalina e potenza in modo ottimale.

“Matrioska Social Club”, presenta variazioni sul tema che rendono l’ascolto avvincente e convincente, grazie anche all’inserimento di dettagli che testimoniamo la padronanza tecnica e il buon bagaglio di idee della band “Scimmie Metropolitane” per citarne una.

Un disco omonimo con i titoli dei brani che invitano a scoprire le sue interiora.

Come in una galassia scoprire i suoi sistemi solari, come in una società scoprire i suoi valori e i suoi limiti, come nel nostro personale mondo interiore scoprire noi stessi fino a comprendere che siamo l’insieme di esperienze che ci trasformano giorno dopo giorno.

Matrioska Social Club, sanno farsi distinguere dalla massa, per un impegno costante nel comporre musica d’impatto e originale. I brani quindi sono tutti validi e hanno anche il pregio di rimanere memorizzati sin dalle prime battute, quindi non resta che supportare questa band, perchè già da ora merita massima considerazione

About Author