5 Marzo 2024

Lo chiamano il MasterBlaster. Tutta la sua esistenza è focalizzata su un’ossessione; il solco. Il suo sguardo, i suoi occhiali, i suoi capelli, ogni suo movimento!
Avrebbe potuto diventare un beauty influencer, ma il suo cuore batte solo per il Funk degli anni ’80, le drum machine vintage, i sintetizzatori, le chitarre appariscenti e lo sfarzo che ne consegue.
Il suo primo EP è l’introduzione perfetta; una selezione di brani funky dal groove implacabile e provocatorio.

“Together Baby”, il singolo scelto, è una ballata caratterizzata da riff d’atmosfera classici di quel Funky Pop gradevole all’ascolto. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmimci.

Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto. MasterBlaster , con questo nuovo singolo, crea un’atmosfera che emana vibrazioni positive a conferma delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Together Baby”

About Author