
Ferma tutto. Fai un respiro profondo. Premi Play. Fin dal primo beat, Martin Oh ti trascina in un turbine di scintillante electro-pop, dove ogni traccia è un’esplosione di luce nella quotidianità. Balla, evadi, sentiti vivo: questo artista ha fatto della gioia pura il suo manifesto musicale.
Per i fan di Parcels, Metronomy e Phoenix, Martin Oh crea un sound che irradia sole, libertà e l’emozione delle infinite notti estive. Il suo pop organico ed elettrizzante è un invito aperto a muoversi, sorridere e abbracciare il momento.
Il suo EP di debutto, “Better Place”, coprodotto da SOHN (London Grammar, Lana Del Rey), è uscit il 13 marzo 2025: una raccolta euforica di tracce pensate per infiammare i cuori e far muovere i corpi.
“Neverland”, offre un approccio al moderno Alt. Rock con timidi innesti elettronici. Un viaggio trascinante ricco di sonorità ruvide che si fondono con riff più particolari e raffinati, tipici del genere con l’intento, a nostro avviso, di rendere fluida l’atmosfera attraverso suoni ricercati che esaltano e in alcune circostanze tagliano il suono, lasciando fin da subito un buon segno così da regalare all’ascoltatore suoni ricchi di dinamica.
Una proposta che riesce ad essere incisiva e piacevole da ascoltare e che denota come Martin Oh, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo utilizzo di attrezzature, perché alla fine quelle più semplici sono le più difficili da realizzare, ma in questo anche quelli di maggior successo.