2 Novembre 2024

Nato, cresciuto e istruito a Lione in Francia, Mark J Soler, è un artista indipendente, polistrumentista, autore di canzoni, cantante e produttore del suo materiale (album e singoli).
Dieci anni negli Stati Uniti hanno profondamente influenzato la sua cultura musicale.

Le sue fonti di ispirazione sono molteplici, alimentate dalla musica popolare e classica, dal blues al pop rock, country, electro pop, jazz e classica. Finora sono stati pubblicati quattro album che illustrano questo eclettismo. Sono: “Eclectic”, “Perspective”, “Evolution” ed “Escapade”. I primi due album sono essenzialmente strumentali. Gli ultimi, “Evolution” ed “Escapade”, raccolgono canzoni scritte e interpretate alcune in francese, altre in inglese.

“Gratitude”, è un brano dal sound piacevole, dinamico, leggero e fluido, che esalta l’atmosfera. Il brano è rafforzato da innesti più intensi e particolari per mezzo di una strumentazione, che disegna buoni riff, piacevolmente caotici, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e dal piacevole impatto sonoro.

About Author