
MADMADAM, il cui vero nome è Natalia Giro, è un’artista, musicista, autrice e cantante. Originaria dell’Italia e della Polonia, ha viaggiato in diversi paesi per scegliere finalmente la Francia e vivere a Parigi. Iniziando con la musica classica, è poi passata al jazz, al pop e infine ha scoperto la musica elettronica.
“Fenice”, è una traccia che offre un approccio al moderno stile Elettronicpo . Un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.
Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come Madmadam, sappia trasmettere passione e senzanzioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.
7.0/10
Tracklist:
- “Fenice”