21 Maggio 2024

Classe 1975, nato a Torino, da sempre la musica nel cuore. Autodidatta con una grande passione per la musica e la chitarra. Le sue influenze spaziano dal pop al rock, passando per la musica classica ed il jazz. Fin dal suo primo concerto, Madonna nel 1987, si innamora della musica. Scrive, canta e suona i suoi pezzi per trasmettere la sua passione agli altri.

Corpo e profondità sonora che si fondono a regola d’arte con una buona dose di fluidità ed un impatto sonoro intenso, sono i principali dettagli che rendono gradevole l’ascolto di “Luna”, il nuovo singolo di MacS. Le chitarre ruvide, si amalgamano bene con una voce decisa che rende energica l’atmosfera esaltandone così l’ascolto. Non è la solita proposta banale, nemmeno scontata, sebbene il genere sia ormai pieno di proposte più o meno valide (e possiamo sicuramente mettere questa tra quelle valide).

“Luna” stupisce in positivo per semplicità e naturalezza riuscendo a coinvolgere e trascinare l’ascoltatore verso dimensioni fatte di vibrazioni intense e positive. Un chiaro segno di come l’underground Italiano sia ancora ricco di proposte interessanti, con un occhio di riguardo a non cadere nel solito calderone di idee banali.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Luna”
https://open.spotify.com/track/5tQsokPPq7kV8y9XGOtxc2?si=4ac269b4cd914d78

About Author