M.I.L.F., è uscita la versione acustica della cover di Ziggy Stardust!

M.I.L.F., è uscita la versione acustica della cover di Ziggy Stardust!

Riproponendo questo brano in veste acustica i M.I.L.F hanno deciso di dare omaggio ad una figura molto importante nella storia della musica, un artista estroverso e variopinto la cui mancanza si fa terribilmente sentire.

Ziggy Stardust è la canzone che descrive uno dei tanti alter ego di David Bowie.
Il personaggio di Ziggy un po’ rockstar e un po’ extraterrestre, racchiude nella sua figura molti aspetti conosciuti di artisti famosi: da Jimi Hendrix, fino a Legendary Stardust Cowboy (da cui prende il cognome il personaggio).
Chi non vorrebbe essere Ziggy? Purtroppo però la sua vita da rockstar non sarà così duratura…

Questa volta non parliamo di “Mother I’d Like to Fuck”, ma della band Hard/Rock fiorentina chiamata “Make It Long ‘n Fast”.
La storia dei M.I.L.F. ha avuto inizio nel 2010 come un nuovo ed eccitante progetto che include un mix di Hard/Rock, Glam/Metal e Punk.
Dalla loro nascita la band ha suonato nei migliori club d’ Italia come l’Honky Tonky, il Legend e il Rock ‘n’ Roll a Milano, le Officine Sonore a Vercelli e in tantissimi altri sparsi per la penisola, aprendo live di band come i Punkreas. Tutto questo movimento ha portato a una conseguente crescita di pubblico.
In ogni show generalmente non mancano alcune cover degli artisti che influenzano da sempre i M.I.L.F, come AC/DC, Queen, Motley Crue, Aerosmith, Guns ‘n’ Roses, Cult, Dead Daisies e Kiss.
Nel 2016 firmano il loro primo contratto discografico con la Buil2Kill Records, dando alla luce il loro primo disco dal titolo “More Than You”, acclamato da pubblico e critica.
Dopo alcuni cambi di lineup la formazione attuale vede Simone Galli (Voce), Zip Faster (chitarra, cori), Ciccio (chitarra, chitarra acustica, cori), Andrea Devoti (basso), Mirko Bernardi (batteria).
Marzo 2018 insieme all’uscita del singolo, “Hottest Dream” la band annuncia di aver firmato un contratto di management con Sorry Mom! e nell’anno successivo segue la firma con Volcano Records & Promotion con la quale esce l’album “Rolling Thunder” nel gennaio 2020, anticipato dal singolo Babe.

Related Articles

Lascia un commento