7 Ottobre 2024

Due musicisti che si sono incrociati in diverse occasioni con molteplici progetti. Entrambi suonano musica da più di 25 anni e hanno prodotto e pubblicato il proprio materiale. Il loro incontro è avvenuto nel 1998 in una scuola di musica di registrazione a Montreal. Le influenze di Luxolixo spaziano ovunque, dal jazz all’elettronica, al trip-hop, al rock, al punk e quant’altro, creando la sua personale miscela di generi e suoni. Fare un pop futuristico.

“Twist Of Fate”, è una ballata caratterizzata da riff d’atmosfera classici puramente elettro/ambient gradevoli all’ascolto. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmici.

Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto. Luxolixo, con questo nuovo singolo, crea un’atmosfera che emana vibrazioni positive a conferma delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.

About Author